Azienda

La tua impronta verde nel mondo della stampa

Storia

Una tipografia industriale naturalmente votata a minimizzare il proprio impatto sull’ambiente e a garantire il benessere dei propri dipendenti attraverso un’organizzazione etica e sociale.

Questa è la storia di una famiglia. Una storia che dura da oltre sessant’anni. I primi passi di fondazione si devono a Clemente Cainelli che, nel 1963, ha trasformato la sua esperienza in un timbrificio, e la sua intraprendenza, in un’impresa che ha contagiato tutti: dai figli, Sonia e Gianni, ai nipoti, Maura e Walter.
Tre generazioni di bambini che sono cresciuti nell’immensa fortuna di vivere circondati dalle montagne del Trentino e con la grande responsabilità di esserne anche i custodi.
L’educazione costante al rispetto per la natura, alla dignità del lavoro e al sacrificio, hanno reso quei bambini di ieri i manager di oggi.

Mission

Siamo a sostegno di aziende che mirano a distinguersi per la propria sensibilità “green”.

Perseguiamo da anni l’obiettivo di favorire una produzione rispettosa delle risorse
umane e ambientali. Per questo abbiamo messo in pratica una serie di comportamenti virtuosi che vanno dalla dotazione di idonee certificazioni ambientali all’adozione di nuovi modelli d’acquisto e di gestione aziendale. Studiamo e realizziamo soluzioni su misura, ecocompatibili e di alto livello, nell’ambito del packaging, della cataloghistica e dell’editoria. L’attitudine al servizio e alla consulenza pervade ogni nostra attività per questo tutta la struttura, ad ogni livello, è caratterizzata da una notevole flessibilità d’intervento che, al di là di ogni altra cosa, è ciò che più apprezza chi ci sceglie.