“Molto affidabili: in 13 anni mai sbagliata una consegna – li consideriamo un partner perchè hanno un’ottica consulenziale e ci consigliano sulla qualità della carta. Siamo molto attenti alla qualità, al servizio e alle certificazioni, un plus inoltre è la disponibilità ai materiali ecocompatibili”
Luca Mich,
La Sportiva
Cataloghistica
L’esigenza di comunicare varia da azienda a azienda. C’è chi deve trasmettere tradizione e chi innovazione. Chi ha bisogno di mostrare e chi di far sentire. Chi si affida al design o all’hi-tech e chi invece avrà un approccio più artistico o artigianale. Il catalogo raggiunge una clientela selezionata e merita quindi pensiero e attenzione. La ricercatezza dei materiali, la corrispondenza e la naturalezza dei colori, il ricorso a stimoli tattili e sensoriali, l’originalità del tipo di confezione sono variabili che richiedono ascolto, collaborazione e confronto, test e campionature, rispetto dei tempi e dei budget. Individuato l’obiettivo, puntiamo assieme alla giusta combinazione di questi fattori: ciò risulterà decisivo per il successo di un progetto.